“Per essere più vicini” ai fabbisogni informativi e formativi delle Aziende Associate nella relazione con gli attori della distribuzione degli integratori alimentari

È attiva la convenzione FederSalus&TradeLab che riserva alle aziende associate:

  • l’accesso agevolato al rapporto Network Outlook 2016, che fornisce informazioni circa struttura, caratteristiche e strategie di sviluppo della distribuzione intermedia (grossisti, cooperative, network e catene) nel mercato della salute, a supporto delle funzioni vendite e trade marketing.
  • una proposta formativa mirata: Channel Management Empowerment Program – 2017 per individuare best practice nella gestione dei canali distributivi sia a livello retail (farmacia), sia di distribuzione intermedia (a cui potranno partecipare anche le aziende non associate).
    Verranno approfondite le seguenti tematiche:

    – TRADE MARKETING (due giornate: 13 giugno e 20 giugno)
    – IN STORE MARKETING (due giornate: 18 ottobre e 25 ottobre)
    – KEY ACCOUNT MANAGEMENT (due giornate: 10 novembre e 24 novembre)
    – AREA MANAGEMENT (tre giornate: 26 gennaio – 2 e 9 febbraio)
Per ulteriori informazioni contattare Angela BorghiGiovanna CestariRoberto Guazzo