PRESS


AWAY FROM HOME

07-2016 BARBUSINESS – Cash&Carry, i partner del fuori casa
05-2016 BARBUSINESS – Al fuoricasa piacciono i grossisti di bevande
05-2016 Italgrob – CANALE BAR 2015-2016, disponibile una nuova versione
03-2016 Qualitaly – Il fuoricasa che cambia: il canale si frammenta, il consumatore è ubiquo
02-2016 Locali TOP – Stupire il consumatore: diktat per l’Away From Home
01-2016 Mixer – Riparte la crescita: pronti per la sfida?
12-2015 GBI – Ultimo miglio_Egidio Ottimo
12-2015 Locali TOP – Il caffè: primo nei consumi al bar
09-2015 Locali TOP – La qualità non basta più
09-2015 Locali TOP – Hostmilano, dove i lifestyle del futuro fanno business
08-2015 Locali TOP – Fantasia nel fuoricasa
07-2015 Qualitaly – Dove va la ristorazione?
07-2015 Link IBC (Associazione Industrie Beni di Consumo) – Il fuori casa al microscopio_M. Lamparelli
05-2015 Ristorazione & Catering – Serve Innovazione M. Lamparelli
04-2015 Ristorazione & Catering – Il trend della ristorazione indipendente in Italia_M. Lamparelli
11-2014 Ristorazione & Catering – Si sa, in tempi non facili bisogna reinventarsi! M. Lamparelli
09-2014 Ristorazione & Catering – Non limitiamoci ad aspettare i tempi migliori…_M. Lamparelli
05-2014 Ristorazione & Catering – Il momento difficile dei consumi fuori casa_M. Lamparelli
05-2014 Ristorazione & Catering – Il nuovo ruolo del grossista_M. Lamparelli
03-2014 Ristorazione & Catering – La rete dei punti di consumo non si razionalizza…_M. Lamparelli
02-2014 GBI – La necessità di una scelta reciproca tra Industria e Distribuzione_E. Ottimo (International Horeca Meeting 2014)
02-2014 Ristorazione & Catering – La forza vendita sarà l’elemento chiave!_M. Lamparelli
01-2014 GBI – Alla ricerca del valore, ovvero il consumatore mobile_Convegno annuale AFH TradeLab
12-2013 Ristorazione & Catering – Cresce il Food nei bar: una opportunità per i grossisti specializzati?_M. Lamparelli
12-2013 Ristorazione & Catering – Il fatalismo passivo di certi ristoratori_M. Lamparelli
09-2013 Beverage & Grocery – Prossimità è dialogo costante con il cliente_L. Pellegrini
07-2013 GBI – Il grossista tra presente e futuro_M. Lamparelli
06-2013 Bargiornale – Comprare bene non solo sconti_M. Lamparelli
04-2013 Gross Horeca Magazine – Il barista seleziona il grossista diversifica_M. Lamparelli
11-2012 Ristorazione & Catering – La Food Court nuove opportunità per la ristorazione_M. Lamparelli
11-2012 Pagamenti nulla sarà più come prima_E. Ottimo

FAST MOVING CONSUMER GOODS

06-2013 Trade Consumer Electronics – Tanti nuovi punti di equilibrio da trovare e il conto da saldare_L. Pellegrini
12-2013 Mark Up – Il volantino ormai è pronto a lasciarsi misurare_TradeLab
01-2013 SellOut – Il gigantismo non paga più_N. Mainieri
12-2012 Tradebianco – Il volantino va fatto evolvere_TradeLab

PHARMA

06-2016 Shopping e farmacia un possibile connubio?
09-2015 Meno Stato, più mercato
05-2015 Soli o in rete?
2013 Soli o in rete?
2012 Il Big Bang
2012 La bella addormentata_P. Bertozzi
12-2012 La farmacia del futuro_P. Bertozzi
2011 L’evoluzione della farmacia