Tracking Consumer Based è un tool di monitoraggio del mercato Away From Home. Questo strumento è dedicato ai comportamenti di consumo AFH e monitora in modo completo, continuativo e veloce dimensioni e trend della domanda per categorie di prodotto, canali, occasioni di consumo, territori e target di consumatori e fornisce indicatori chiave relativi a:
- MERCATO (ogni mese): frequentatori, visite, spesa, scontrini medi, valore dei canali e delle occasioni di consumo.
- CATEGORIE (ogni 3 mesi): acquirenti, stima consumazioni, varianti/tipologie/gusti, pack, size, ricordo dei brand.
Nel contesto dinamico dell’Horeca, comprendere i cambiamenti nei consumi e nei comportamenti dei consumatori è fondamentale per prendere decisioni strategiche. Il nostro tool di monitoraggio consente di analizzare in tempo reale i trend di mercato nel canale Away From Home, offrendo insight aggiornati e granulari per guidare le scelte di brand, categoria e canale. Un supporto concreto per anticipare le evoluzioni del mercato e rafforzare la presenza nei punti di consumo.
Il nostro tool di monitoraggio del mercato Away From Home in numeri
100.000 interviste web/anno con lanci giornalieri
15 canali monitorati
9 occasioni di consumo
30 macro categorie di prodotto monitorate
1 Piattaforma online e report di sintesi mensili e trimestrali con presentazioni ad hoc per l’interpretazione dei dati.