Usage & Attitude (U&A) Away From Home e Portfolio Analysis

Comprendiamo motivazioni, percezioni e bisogni degli operatori AFH da tradurre in interventi per ottimizzare il portafoglio prodotti.

Con il servizio U&A Away From Home approfondiamo comportamenti e preferenze nel canale Fuori Casa.

Attraverso interviste puntuali e mirate, la U&A (Usage & Attitude) è un’analisi quali-quantitativa che permette di comprendere la frequenza e le modalità di utilizzo dei prodotti e/o dei servizi da parte dei punti di consumo e il comportamento dei consumatori nel Fuori Casa focalizzandosi su come, cosa, dove e quando li usino e su quali siano le loro opinioni e atteggiamenti a riguardo. Identificando le abitudini di consumo, le motivazioni e gli ostacoli all’acquisto e analizzando la percezione dei prodotti e dei concorrenti, le U&A permettono di costruire un portafoglio prodotti competitivo centrato tanto sulle esigenze dei gestori quanto sui bisogni dei consumatori.

U&A Away From Home per ascoltare le esigenze dei gestori e migliorare il portafoglio prodotti

Le indagini Usage & Attitude (U&A) realizzate da TradeLab rappresentano uno strumento strategico per arricchire l’analisi del portafoglio con insight concreti su abitudini, percezioni e modalità di utilizzo dei prodotti nel canale Away From Home. Il coinvolgimento diretto dei gestori dei punti di consumo consente di cogliere con precisione aspettative, bisogni e barriere, migliorando l’allineamento tra offerta, proposta commerciale e target di riferimento.

Per ricevere informazioni per questo servizio, contattaci:

Prenota un incontro conoscitivo e scopri come possiamo supportare il tuo Ente nella pianificazione dello sviluppo economico del territorio e nella revisione delle normative sul commercio.

Form Industry
Privacy Policy