La nostra storia

TradeLab è stata fondata nel 1999 da cinque docenti universitari con una consolidata esperienza nel marketing e nella gestione dei rapporti di canale per fornire un supporto alle imprese sia su problematiche di natura strategica, sia su soluzioni di carattere operativo.

Dopo aver condiviso un percorso comune all’interno del Cescom (Centro di studi sul Commercio dell’Università Bocconi di Milano), i soci fondatori hanno deciso di mettere le loro competenze al servizio delle imprese clienti.

Bisogni
Bisogni

L’attento ascolto delle esigenze, dei bisogni latenti e delle priorità del cliente rappresenta la base di tutti i nostri progetti.

Priorità
Priorità

Solo attraverso una accurata fase di analisi dei fabbisogni è, infatti, possibile condividere le priorità e il tipo di intervento da intraprendere.

Bisogni
Bisogni

L’attento ascolto delle esigenze, dei bisogni latenti e delle priorità del cliente rappresenta la base di tutti i nostri progetti.

Priorità
Priorità

Solo attraverso una accurata fase di analisi dei fabbisogni è, infatti, possibile condividere le priorità e il tipo di intervento da intraprendere.

// Chi è TradeLab

I soci fondatori

Luca Pellegrini

Presidente

Paolo Bertozzi

Head of Industry Pharma

Massimo Viganò

Head of Industry Retail

Luca Zanderighi

Head of Industry P.A. e Marketing Territoriale

I responsabili delle nostre Industry

Maddalena Borella

Director Industry Retail

Bruna Boroni

Director Industry AFH

Stefania Gabrielli

Director Industry P.A. e Marketing Territoriale

Alessandra Frontini

Director Industry Pharma