Chi Siamo
- Home
- Chi Siamo
La nostra storia
TradeLab è stata fondata nel 1999 da professori universitari con una consolidata esperienza nel marketing e nella gestione dei rapporti di canale per fornire un supporto alle imprese sia su problematiche di natura strategica, sia su soluzioni di carattere operativo.
Dopo aver condiviso un percorso comune all’interno del Cescom (Centro di studi sul Commercio dell’Università Bocconi di Milano), i soci fondatori hanno deciso di mettere le loro competenze al servizio delle imprese clienti.
Bisogni
L’attento ascolto delle esigenze, dei bisogni latenti e delle priorità del cliente rappresenta la base di tutti i nostri progetti.
Priorità
Solo attraverso una accurata fase di analisi dei fabbisogni è, infatti, possibile condividere le priorità e il tipo di intervento da intraprendere.
Bisogni
L’attento ascolto delle esigenze, dei bisogni latenti e delle priorità del cliente rappresenta la base di tutti i nostri progetti.
Priorità
Solo attraverso una accurata fase di analisi dei fabbisogni è, infatti, possibile condividere le priorità e il tipo di intervento da intraprendere.