Assistenza all’emanazione di bandi è un servizio di supporto dedicato alle PA che si trovano sempre più spesso a gestire l’erogazione di contributi o servizi alle imprese locali e ai cittadini, per favorire investimenti, sviluppo e accesso alle opportunità. Questi bandi vengono spesso attivati in tempi non programmabili, in relazione alla disponibilità dei fondi, e con scadenze ravvicinate: ciò comporta un carico significativo per funzionari e uffici già impegnati nella gestione ordinaria, generando potenziali criticità organizzative e operative.
Supportiamo i Comuni in tutte le fasi del processo, garantendo qualità, rapidità e conformità normativa grazie a un mix di competenze amministrative, tecniche e operative.
Nella definizione del Bando e nella gestione delle fasi successive assicuriamo: rispetto delle normative vigenti; equità di trattamento per imprese e cittadini; supporto specializzato sulle possibili casistiche, rischi e opportunità; individuazione delle soluzioni più adeguate per raggiungere gli obiettivi dell’Amministrazione, nel rispetto dei vincoli procedurali.
Richiedi un appuntamento con un nostro consulente per scoprire come possiamo affiancare il tuo Ente.
Compila il modulo e ti ricontatteremo.