Away from Home è la business unit di TradeLab che supporta le Aziende di Industria e Distribuzione nella creazione di valore nelle relazioni di filiera e nel miglioramento delle performance aziendali attraverso un portafoglio integrato di strumenti di analisi e modelli di intervento operativo.
Da oltre 25 anni TradeLab analizza e monitora in maniera continuativa le dinamiche in atto nel mercato, fornendo supporti e soluzioni uniche nel loro approccio e contenuto a tutti i player della filiera dei Consumi Fuori Casa – Produttori, Intermediari, Punti di Consumo e Associazioni – attraverso: Measure your Market, Unlock Your Potential, Power Up Your Tools
Away from Home ha sviluppato nel tempo una metodologia proprietaria che integra Market Intelligence, modelli predittivi e consulenza strategico-operativa. Questo consente ai player del canale horeca di comprendere con maggiore precisione le tendenze in atto nel mercato Fuori Casa, misurare le performance delle categorie e dei canali, e prendere decisioni strategiche basate su dati reali e aggiornati.
Servizi di analisi strutturate del mercato Away from Home (AFH) e dei suoi canali, pensati per supportare le Aziende nelle scelte strategiche e operative. Offrono una lettura completa e aggiornata del contesto in cui l’azienda opera o vuole entrare, mettendo a disposizione dati affidabili e consolidati.
Servizi consulenziali di TradeLab per supportare il Top Management e le funzioni Marketing, Trade Marketing e Vendite nella definizione di strategie e piani di sviluppo nel mercato AFH.
Attraverso l’utilizzo guidato dei nostri tool online di Business Intelligence, supportiamo le funzioni Marketing, Trade Marketing e Vendite nelle decisioni strategiche e operative.
Prenota un incontro conoscitivo e scopri come possiamo supportare il tuo Ente nella pianificazione dello sviluppo economico del territorio e nella revisione delle normative sul commercio.