Scaricate le slide e ottenete il link per rivedere la registrazione del nostro webinar sul nuovo Bando sui Distretti del Commercio di Regione Lombardia.
Emerge con sempre maggiore chiarezza l’autonomia del cliente in farmacia, e si apre anche lo spazio per un ripensamento nei processi aziendali.
Volete sapere tutto sul bando per i Distretti del Commercio 2022-2024 che Regione Lombardia sta per pubblicare? Vi aspettiamo online il 19 Aprile alle 14.30.
Nel contesto attuale, la sfida per la filiera dell’Healthcare è lavorare sulle aree di collaborazione che generano valore per il consumatore e sulla continuità distributiva.
Regione Lombardia ha presentato i criteri del Bando rivolto ai Distretti del Commercio per il 2022-2024. Tutte le informazioni in questo articolo.
Il Bando Itinerari di Regione Lombardia finanzia gli interventi di realizzazione o riqualificazione di percorsi turistici in montagna
I bandi del PNRR per la scuola mettono a disposizione 4,5 miliardi di euro e scadono a Febbraio 2022. Attenzione alle scadenze e agli impegni per gli enti.
Nel corso dell’ultimo biennio – anche come conseguenza diretta e indiretta dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 – si è assistito a una forte accelerazione dell’e-commerce in tutti i paesi europei con un aumento delle vendite che, a tassi di crescita pre-pandemia, avrebbe richiesto almeno 2-3 anni nella maggior parte dei settori. Ciò è avvenuto in Germania, […]
Recentemente si è commentato come in anni di forte discontinuità, quali il 2020 e il 2021, grandemente condizionati da variabili esogene, sia molto difficile fare previsioni su consumi (e vendite) e quanto poi sia poco utile affidarsi a dati storici per fare proiezioni. Ciò nondimeno, sarebbe altrettanto sbagliato e “pericoloso”, sia a livello generale (di […]
I prodotti tipici italiani (formaggio, frutta, olio, salumi, vino) rappresentano un patrimonio nazionale da difendere, sostenere e valorizzare. Il nostro territorio è ricco di tipicità che hanno una storia importante non solo dal punto di vista produttivo ma anche da quello sociale e culturale. Questi prodotti rappresentano un giacimento di valore sia per le persone che vivono nei territori di produzione, […]
- 1
- 2