Il settore della distribuzione al dettaglio è uno dei più importanti del Paese per generazione di PIL e di occupazione.
Un settore attraversato da profonde trasformazioni: la crescita dell’e-commerce, l’ibridazione dei formati, la digitalizzazione dei processi come risposta alla continua riduzione di marginalità, la rilevanza dei Big Data per la gestione più efficace delle principali attività di marketing e commerciali.
TradeLab è al centro dei grandi temi che gli operatori del settore – dai retailer food e non food ai Cash&Carry, ma anche i protagonisti del Retail Real Estate – stanno affrontando, proponendo metodologie e strumenti operativi che permettono diverse chiavi d’accesso, dall’analisi preliminare alla soluzione puntuale che risolve un passaggio operativo critico.
Sempre con il rigore e la concretezza che ci caratterizza, supportiamo i nostri clienti con soluzioni di Location Intelligence, Advanced Analytics, Consumer Insights, Promo Media Optimisation, Route-to-(new)Market.
Retail
- Location Intelligence
- Advanced Analytics
- Promo media store
- Ecommerce food
- Risto-retail
- Strategy Consultant
Cash&Carry
Scopri di più