Advanced Analytics Solutions: analisi Big Data per ottimizzare l’offerta nel Retail

Le analisi Big Data di TradeLab sono soluzioni di Advanced Analytics pensate per il Retail Market. Aiutano i protagonisti del mercato Retail a generare una visione completa del consumo e delle performance dei prodotti e delle categorie, individuando opportunità di ottimizzazione, modellando scenari predittivi e fornendo raccomandazioni pratiche per migliorare le performance aziendali.

Analisi Big Data per ottimizzare l’offerta Retail

Con le nostre analisi big data analizziamo le performance di vendita delle categorie dei nostri clienti con l’obiettivo di far loro prendere decisioni migliori e maggiormente informate.

L’analisi e l’intervento proposti per ottimizzare l’offerta e le performance muovono sempre dal Cliente, sia riferito al dato transazionale al massimo livello di dettaglio, che al dato loyalty, integrando poi tutte le altre fonti dati. 

Alla base di queste soluzioni TradeLab utilizza tool proprietari, sviluppati internamente su piattaforma web accessibile, integrando algoritmi complessi d’intelligenza aumentata, con un’infrastruttura tecnica scalabile e performante in modalità “ready to use”.

Mostra di più
big data analysis

Tool Assortment Optimisation

Ottimizziamo l’assortimento con advanced analytics, analizzando dati transazionali e loyalty per allineare l’offerta ai reali bisogni dei clienti.

Per ricevere informazioni per questo servizio, contattaci:

Prenota un incontro conoscitivo e scopri come possiamo supportare il tuo Ente nella pianificazione dello sviluppo economico del territorio e nella revisione delle normative sul commercio.

Form Industry
Privacy Policy