Le analisi Big Data di TradeLab sono soluzioni di Advanced Analytics pensate per il Retail Market. Aiutano i protagonisti del mercato Retail a generare una visione completa del consumo e delle performance dei prodotti e delle categorie, individuando opportunità di ottimizzazione, modellando scenari predittivi e fornendo raccomandazioni pratiche per migliorare le performance aziendali.
Con le nostre analisi big data analizziamo le performance di vendita delle categorie dei nostri clienti con l’obiettivo di far loro prendere decisioni migliori e maggiormente informate.
L’analisi e l’intervento proposti per ottimizzare l’offerta e le performance muovono sempre dal Cliente, sia riferito al dato transazionale al massimo livello di dettaglio, che al dato loyalty, integrando poi tutte le altre fonti dati.
Alla base di queste soluzioni TradeLab utilizza tool proprietari, sviluppati internamente su piattaforma web accessibile, integrando algoritmi complessi d’intelligenza aumentata, con un’infrastruttura tecnica scalabile e performante in modalità “ready to use”.
Prenota un incontro conoscitivo e scopri come possiamo supportare il tuo Ente nella pianificazione dello sviluppo economico del territorio e nella revisione delle normative sul commercio.