Distretti del Commercio, Hub Urbani e Centri Commerciali Naturali sono strumenti fondamentali per sostenere il commercio di vicinato e valorizzare l’identità dei territori. La sfida per gli operatori locali è superare la frammentazione e lavorare in rete insieme alle Amministrazioni Comunali: i Distretti rendono possibile questo percorso.
In oltre 15 anni di esperienza TradeLab ha accompagnato in questo processo più di 100 Distretti in Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Puglia e Emilia Romagna dalla fase di costituzione fino alla realizzazione di progetti e alla rendicontazione delle attività.
Affianchiamo Distretti del Commercio, Hub Urbani e di Prossimità e Centri Commerciali Naturali in tutte le loro attività: dalla fase di costituzione e lancio fino alla realizzazione di azioni concrete, passando per la partecipazione a bandi e la rendicontazione dei progetti realizzati.
Scarica il nostro report gratuito dedicato alla creazione e gestione dei Distretti del Commercio, Hub Urbani e di Prossimità e Centri Commerciali Naturali.
Compila il modulo per accedere al documento e scoprire cosa possiamo realizzare insieme.