Customer Based Concept: sviluppo concept per consumatore

Definiamo gli elementi del concept di vendita analizzando trend, target e contesto, per sviluppare o rilanciare format retail e shopping center.

Fare sviluppo concept per consumatore significa progettare formati retail in cui l’esperienza d’acquisto risponde realmente alle esigenze delle persone e ai cambiamenti dei loro comportamenti.

Customer Based Concept è l’approccio TradeLab che, a partire da un’analisi dei trend settoriali, dei target di consumatori e dell’offerta nel contesto di riferimento, supporta i clienti nell’identificazione degli ingredienti del sistema di offerta: componenti retail, food, service, leisure, livello di servizio.

Sviluppo concept per consumatore basato sui dati e sulle esigenze reali

Il modello è utile sia nella pre-verifica di una nuova iniziativa commerciale sia nella rivisitazione o rilancio di un format o di uno shopping center esistente. Valutando il contesto competitivo, i comportamenti di visita e le opportunità di posizionamento, aiutiamo aziende, developer e operatori della distribuzione a definire concept distintivi, sostenibili e coerenti con il mercato, aumentando rilevanza, attrattività e performance.

Per ricevere informazioni per questo servizio, contattaci:

Prenota un incontro conoscitivo e scopri come possiamo supportare il tuo Ente nella pianificazione dello sviluppo economico del territorio e nella revisione delle normative sul commercio.

Form Industry
Privacy Policy